Traduzione enogatsronomia per alimenti e vini prodotti biologici

Traduzioni prodotti alimentari.

Partnership Bravo Italy Gourmet : l'enogastronomia italiana nella vetrina
del più esclusivo portale deil'e-marketplace.

Traduzioni enogastronomiche - Partnership Bravo Italy Gourmet

Bravo Italy Gourmet Traduzione-IN - traduzioni alimentari per diffondere la qualità del Made in Italy

Antibes, 16 Febbraio 2010 – Traduzione-IN – agenzia traduzioni altamente speialistiche - ha annunciato l’avvenuta partnership con Bravo Italy Gourmet, prestigioso portale dalla visibilità internazionale dedicato all’incontro tra aziende produttrici italiane nel settore Food and Beverage e buyers stranieri.

 

L’accresciuta esigenza del portale e-marketplace nel fornire ai propri utenti tutti gli strumenti per interagire efficacemente con le richieste estere in questo settore, tra cui i servizi di traduzione di prodotti alimentari, sta all’origine della partnership tra le due aziende. Traduzione-IN è inoltre esperta nella traduzione delle normative per il settore alimentare: un punto importante per chi opera e traduce testi per Food and Beverage.

L’offerta di traduzioni alimentari di Traduzione-IN è infatti mirata a soddisfare ogni esigenza nei settori enologico e gastronomico, vista la sua rodata esperienza maturata in anni di collaborazione con numerose e rinomate aziende leader nell'arte gastronomica italiana e francese.

“Ritengo che la partnership con Bravo Italy Gourmet ci consentirà di allargare l’orizzonte delle nostre richieste di traduzioni enogastronomiche, indirizzandoci specificatamente nel Made in Italy – prodotti alimentari e vinicoli di qualità che personalmente prediligo”, specifica Charles Chaouat, Responsabile dello Sviluppo delle Alleanze Strategiche di Traduzione-IN.

"Era da tempo che cercavamo un partner affidabile, preciso e puntuale nel campo delle traduzioni alimentari e culinarie multilingua. Finalmente siamo certi di aver fatto la scelta giusta. Le molte richieste pervenuteci da parte delle nostre aziende associate e da gran parte degli operatori food and beverage Made in Italy, potranno essere ora soddisfatte grazie al nostro partner di fama internazionale, Traduzione-IN. Puntiamo a diventare il punto di riferimento per tutte le aziende del settore Wine Food italiane che vogliono approcciarsi ai mercati internazionali con la migliore traduzione del settore alimentari possibile dei propri testi e documenti." afferma Federico Tanasi, Responsabile Commerciale della Bravo Italy Gourmet.

 

Richiesta traduzioni enograstronomiche

 


 

Traduzione-IN

Traduzione-IN offre servizi di traduzioni nel settore Food and Beverage in oltre cinquanta lingue per aziende, associazioni e privati situati in Europa e nel resto del mondo.

visitate il sito www.traduzione-in.com

 

Bravo Italy Gourmet

Bravo Italy Gourmet offre a tutte le aziende operanti nel settore eno gastronomico made in Italy la possibilità di entrare in contatto con potenziali acquirenti da tutto il mondo (importatori, buyers, distributori, grossisti). Inoltre organizza eventi di incontro con buyers internazionali nel settore Food Wine.

visitate il sito www.bravoitalygourmet.it