Articoli

Traduzioni annunci campagne Google AdWords

Servizi traduzioni annunci campagne Google AdWords

 Traduzioni annunci campagne Google AdWords, Bing Ads, Facebook Ads

Ne devono affrontare di avvincenti sfide i traduttori marketing all’inizio del nuovo millennio. Questi traduttori 2.0 che operano nell’attuale panorama del mercato globale! Attualmente prendere un testo e trasporlo in una nuova lingua non è più lontanamente sufficiente. Per stare al passo, devono imparare a muoversi con scioltezza e maestria nel mondo del Web.  Ma, anche, apprendere ed applicare i complessi meccanismi che ne determinano il successo, come ad esempio essere esperti in Traduzioni annunci campagne Google AdWords.

Oggigiorno, per essere competitivi, i provider di servizi linguistici appetibili devono offrire prestazioni che siano di effettiva utilità alle aziende e attività moderne. Pertanto, per noi è indispensabile avere un occhio di riguardo per i servizi che integrino pubblicità e Web (Google AdWords – Bing Ads – Facebook Ads).  In quest’ottica, la traduzione marketing digitale diventa il fulcro delle nuove offerte.

Se desideri servizi di traduzioni di annunci e campagne AdWords, RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

Esperti in Traduzioni annunci campagne Google AdWords

La nostra agenzia dedica a questo ambito molte energie e professionisti specializzati per garantire il meglio a chi sceglie un servizio completo a 360°, che lo traghetti in una dimensione multiculturale e imprenditorialmente efficace.

Se siete un’azienda che vuole investire in pubblicità a pagamento sul Web, rivolgetevi a noi per massimizzare il vostro investimento. Da anni proponiamo servizi di  Traduzioni annunci campagne Google AdWordsBing Ads – Facebook Ads in ogni lingua euopea.

E’ impensabile affacciarsi al mercato della quarta rivoluzione industriale essendo carenti dal punto di vista linguistico. Per supportarvi nei vostri obiettivi siamo pronti a seguirvi in questo percorso in tutti i suoi aspetti: dalla scelta tra campagne Google AdWords (le più gettonate), Bing Ads (per aziende con utenti targettizzati) o Facebook Ads (per raggiungere un bacino di utenza dalle proporzioni più estese),  supportandovi nella traduzione delle più diffuse campagne PPC (pay-per-click). Saremo volentieri il vostro localizzatore esperto in marketing, per costruire insieme una campagna di Web advertising calzante e produttiva. Mettiamo a vostra disposizione tutto il nostro know-how interculturale, la conoscenza approfondita di linee guida e best practice dei maggiori motori di ricerca e piattaforme, per proporre al pubblico internazionale la vostra attività nel modo più persuasivo ed utile.

Traduzioni campagne sul Web

Grazie ad un uso pertinente di strumenti quali Google Keyword Planner, di valutazione del traffico e verifica della pertinenza delle Keywords, assicuriamo, a chi si rivolge a noi, una maggiore visibilità e l’acquisizione di nuove opportunità di business. Sebbene costituisca un ottimo punto di partenza per un’azienda che intenda lanciarsi sul mercato globale, non è tuttavia sufficiente. Partendo dalla semplice traduzione e localizzazione di annunci pubblicitari, supportiamo anche i clienti nella traduzione delle home page che, come tutti sanno, costituiscono per l’utente il punto fisico di approdo nell’attività di ricerca e di acquisto, e che pertanto, meritano più attenzione di qualunque altro contenuto, sia dal punto di vista grafico (per essere accattivanti e espressivi) sia – e soprattutto- da quello contenutistico (descrizioni chiare, sintetiche, pertinenti, con un linguaggio marketing adeguato a ciascun prodotto/servizio o azienda).

Traduzioni annunci campagne Google AdWords per moltiplicare le vendite

Oltre alla traduzione di home page è importante non sottovalutare la localizzazione di pagine di destinazione (o landing page). Infatti, quante volte vi è capitato di fare clic e di ritrovarvi in una pagina che non abbia i contenuti attesi? Oppure dei testi interamente redatti in una lingua a noi sconosciuta? Questo genere di situazioni costituisce effettivamente un vero disservizio per un’azienda che si propone online. Una pagina mal redatta rischia di allontanare per sempre i nuovi potenziali clienti, nonché di disamorare quelli fidelizzati.

Per non correre questi ed altri rischi, vi consigliamo caldamente di rivolgervi a professionisti… noi ci sentiamo all’altezza delle vostre aspettative! Metteteci alla prova nella traduzione delle vostre campagne AdWords, Bing Ads et FacebookAds!

No Comments Found

Lascia una risposta