Traduzione-IN

Condizioni di utilizzo del servizio di Traduzione Gratuita.

Servizio per aziende e privati.

Condizioni di Utilizzo Traduzione Gratuita Professionale

Prima di inviare la richiesta siete pregati di leggere attentamente le condizioni qui sotto elencate.

1. Generalità del servizio
Il fatto di richiedere e ricevere un Servizio di Traduzione Gratuita Professionale implica l'adesione completa dell'Utente alle presenti Condizioni di Utilizzo.
2. Consegna
Agenzia Traduzione-IN Srls si impegna a rispettare un tempo di risposta di max 24 ore dalla vostra richiesta tramite e-mail. Tale scadenza di risposta non è contrattuale e non implica alcuna responsabilità da parte Agenzia Traduzione-IN Srls. 
3. Gratuità del servizio di traduzione professionale
L'Utente potrà beneficiare del Servizio Traduzione Gratuita fornito da un traduttore professionale per un massmo di 300 caratteri spazi inclusi unicamente a partire delle lingue inglese, francese e italiana verso le lingue inglese, francese, spagnola, tedesca e italiana. Ogni domanda ulteriore del medesimo Utente - Azienda sarà sottoposta a normale preventivo. L'indirizzo IP dell'utente e la radice del sito aziendale faranno fede rispetto all'unicità della richiesta.
5. Obblighi dell'Utente
L'Utente si impegna a trasmettere a Agenzia Traduzione-IN un testo di massimo 300 caratteri spazi inclusi, e tutte le informazioni necessarie alla comprensione del messaggio. In nessun caso e  circostanza, Agenzia Traduzione-IN non potrà essere ritenuta risponsabile delle eventuali non-conformità o superamenti dei tempi di consegna stabiliti.
L'Utente potrà utilizzare pubblicamente la traduzione ricevuta  previa autorizzazione da parte del detentore dei diritti di autore del testo sorgente da tradurre o sua diretta proprietà. Qualora l'Utente non ne fosse proprietario o utente autorizzato del testo sorgente, Agenzia Traduzione-IN non potrà essere ritenuta responsabile se tutta o una parte della traduzione venisse ad infrangere i diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti di tersi o qualsiasi altra regolamentazione applicabile.
L'Utente è perfattamente conscio che Agenzia Traduzione-IN non si impegna in nessun caso a tradurre dei contenuti di carattere razzista, pedofilo, blasfemo, o ogni contenuto che attenti ai diritti dell'uomo. Tutti i testi ricevuti tramite questo servizio sono sottoposti alla visione critica di un moderatore interno alla società Agenzia Traduzione-IN chi si riserva il diritto di rifiutare, senza specificarne  la ragione, la realizzazione del servizio di traduzione gratuita richiesto.
6. Riservatezza

Agenzia Traduzione-IN considera come strettamente riservate tutte le informazioni, documenti, dati o concetti, di cui potrebbe venire a conoscenza in occasione del presente richiesta di Traduzione Gratuita Professionale, interdicendone ogni possibile divulgazione.  A Agenzia Traduzione-IN è proibito divulgare e utilizzare tali risultati in qualsiasi circostanza, eccetto autorizzazione scritta e preventiva dell'Utente stesso.  La responsabilità di Agenzia Traduzione-IN non puo' essere presa in causa qualora sia avvenuta un'intercettazione o un furto di informazioni durante un trasferimento di dati tramite Internet.
7. Referenze
L'Utente autorizza Agenzia Traduzione-IN ad inserire nelle proprie referenze i lavori realizzati nell’ambito delle presenti Condizioni di Utilizzo.
8. Legislazione applicabile e attribuzione delle competenze
La legge applicabile a eventuali controversie connessea tale Servizio di Traduzione Gratuita è la legge italiana. Le contestazioni relative all’interpretazione ed esecuzione del servizio, anche in caso d’appello di garanzia, di pluralità di difensori o correlati, sono subordinate alla competenza esclusiva del tribunale di commercio di Milano, luogo della sede sociale di Agenzia Traduzione-IN. La convenzione di Vienna di 1980 relativa ai contratti internazionali di vendita di merci non è contemplata in tali Condizioni di Utilizzo.