Traduzione-IN

Traduzione cosmesi, moda, lusso e design.

Servizi di traduzioni nei settori cosmesi, moda, alta gastronomia, design, architettura, benessere.

Traduzioni benessere, cosmesi, moda, articoli di lusso, archituttura e design

Quello che è sicuramente il più "affascinante" dei nostri settori verticali rappresenta negli ultimi cinque anni, mediamente, il 7% del nostro portafolio clienti. Per illustrarne analiticamente i preziosi contenuti lo abbiamo suddiviso in tre sotto-aree di specializzazione:

 

Traduzione prodotti di lusso (automobili - alta moda - nautica)

La domanda mondiale dei beni di lusso è da anni in costante ascesa. Nel 2012 abbiamo tradotto il sito di una società leader nel noleggio di auto di lusso e del concessonario leader in Norditalia di Ferrari e Maserati. Numerose firme del settore dell'alta moda, prêt-à-porter, accessori e manifattura italiana e francese ci assegnano periodicamente numerose delle loro traduzioni moda riguaranti cataloghi, testi marketing, comunicati stampa e siti e-commerce. Traduciamo anche documentazioni per aziende nautiche che noleggiano e vendono yacht, con fornitura di servizi e arredi di estremo lusso.

 

Traduzioni benessere (cosmesi - profumi - alta gastronomia)

Si tratta di progetti di noti laboratori cosmetici conosciuti per prodotti di altissima ricerca e qualità. Per loro traduciamo etichette e packaging ma anche brochure dal linguaggio specialistico. I grandi ristoranti della capitale parigina prediligono tradurre testi relativi ai loro sempre più ricercati e appetitosi menu', oppure aggiornare i loro siti Web. Il gruppo leader del lusso mondiale che vanta con un portafoglio di oltre 60 prestigiosi brands legati al wines and spirits, prodotti pelletteria e abbigliamento, profumi e cosmetici è nostro cliente da oltre cinque anni. Il più grande traiteur di Francia ci assegna costantemente le sue traduzioni su prodotti di alta gastronomia.

 

Traduzioni architettura e design

I maestri degli anni ’50 e ’60 hanno reso l'Italia il punto di confluenza delle nuove generazioni creative a livello internazionale. Dal design industriale a quello d’arredamento, al design d’auto, la raffinata e funzionale progettazione Made in Italy si contraddistingue per la giusta combinazione tra spiccata fantasia e rigore progettuale. Molte aziende ci hanno richiesto traduzioni design per implementare i loro prodotti all'estero. Ma anche le firme tedesche ed olandesi si sono imposte da anni in questo settore e con esse abbiamo saputo instaurare il medesimo rapporto basato sull'efficacia dei nostri servizi di traduzione.

In questo settore forniamo prevalentemente traduzioni per questa categoria di testi:

▪ Brochure

▪ Etichette

▪ Cataloghi prodotti design

▪ Cartelle stampa

▪ Siti Internet

▪ Documenti marketing

▪ Menù

▪ Descrizioni cofanetti regalo

 

Elisabetta Bertinotti
Responsabile traduzioni Benessere Lusso Design
ebertinotti@traduzione-in.com